IL GRANDE BLUFF DELLA SUINA (epilogo)

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

IL GRANDE BLUFF DELLA SUINA (epilogo)

Messaggiodi Dr.Ascani il gio feb 25, 2010 11:27 am

Tutto quello che i dati, fin dall’inizio a nostra disposizione, la letteratura scientifica e soprattutto il buon senso, ci avevano chiaramente predetto, si è verificato e quindi: non c’è stata nessuna grave pandemia, il vaccino antinfluenzale non doveva neanche essere proposto (bene fece la Polonia ha rifiutarlo), un fiume di denaro pubblico è andato sprecato e varie persone hanno subito gravi danni a causa di questo vaccino “assolutamente sicuro e necessario”. E lo spreco di denaro continua tutt’ora visto che la conservazione dei vaccini avanzati, in particolari celle frigorifere, ci costa migliaia di euro al giorno così come ci costerà molto altro denaro lo smaltimento dei vaccini, una volta scaduti, che dovranno essere eliminati tramite aziende specializzate per lo smaltimento di rifiuti speciali. Per recuperare qualcosa con tutti questi vaccini inutilizzati e profumatamente pagati (con un contratto con la Novartis che in Italia, persino alla Corte dei Conti, ha mostrato evidenti e sospette irregolarità) i paesi ricchi hanno pensato bene di lucrare sulla pelle dei paesi poveri, svendendogli o donandogli (poco cambia) i nostri scarti. Avremo così almeno risolto, in parte, il problema del costoso smaltimento di questi rifiuti.
Tutto quello che è successo è solo uno tra i tanti episodi di grave fallacia delle grandi istituzioni sanitarie che ogni anno ci allarmano in maniera del tutto ascientifica e irrealistica con previsioni catastrofiche che puntualmente mai si verificano (vedi HIV, mucca pazza, SARS, aviaria, suina, ogni nuova epidemia influenzale ecc.). E mentre si iniziano a contare i casi di persone rimaste danneggiate (che per aver firmato una delibera di responsabilità non saranno minimamente risarcite dai produttori del vaccino e forse neanche dallo Stato, cioè da noi) a seguito di questo inutile vaccinazione, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), per nulla pentita del grave danno creato all’umanità intera, oggi, in data 25 Febbraio 2010, quando tutto il mondo prova rabbia e delusione per questo ennesimo e gravissimo “abbaglio”, ha il coraggio di annunciarci con la sua solita spavalderia che “…sarebbe prematuro modificare la fase di allerta pandemia, che dunque resta al massimo livello”.
Si continua a ripetere che la “suina” attualmente abbia provocato circa 16 mila morti nel mondo, un numero quindi inferiore ai morti provocati ogni anno, solo negli Stati Uniti, dai farmaci antinfiammatori “correttamente prescritti”, solo per curare l’artrite. Qualcuno di voi ha mai sentito gridare all’allarme pandemico da aspirina?
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron