Quasi un pediatra su 3 ricorre a omeopatia

Qui è possibile postare e commentare articoli sulla Medicina Omeopatica. Si raccomanda di citare sempre la fonte dell'articolo.

Quasi un pediatra su 3 ricorre a omeopatia

Messaggiodi Dr.Ascani il mar set 25, 2018 10:57 am

Immagine

Bene il maggior utilizzo da parte dei medici ma attenzione, l'omeopatia è un metodo terapeutico molto complesso che necessita di anni di formazione specifica (oltre il conseguimento della laurea in Medicina e Chirurgia) ed enorme esperienza clinica.

Anche se attualmente qualsiasi medico può prescrivere rimedi omeopatici, la medicina omeopatica unicista presuppone una formazione professionale specifica (esistono scuole di medicina omeopatica accreditate in varie città d’Italia) e dopo un corso di studi, generalmente di almeno tre anni, viene rilasciato un diploma che permette l’iscrizione al “Registro dei Medici Chirurghi che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica”.

Quindi, sarebbe sempre bene informarsi che il medico a cui ci si rivolge sia iscritto nel sopramenzionato registro che rappresenta una garanzia di conseguimento di un diploma di medicina omeopatica riconosciuto dall’Ordine dei Medici.

Fonte:
http://www.ansa.it/saluteebenessere/not ... 5796c.html
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3776
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm

Torna a Articoli Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron