EMORROIDI E DISTURBI GASTRO-INTESTINALI

L'esperienza personale dei pazienti descritta con le loro parole.

EMORROIDI E DISTURBI GASTRO-INTESTINALI

Messaggiodi aurora il mer mar 05, 2014 10:36 am

Sono una ragazza di 35 anni e ho conosciuto il dottore Ascani qualche anno fa tramite ad un mio amico, che era un suo paziente.
E' da quando ho 25 anni che mi curo con l'omeopatia ,ma con quella unicista è solo da quando ho conosciuto Ascani.

Grazie a lui ho risolto un problema che mi porto dietro da quando ho partorito:le emorroidi. Prima,quando mi si infiammavano dovevo rimanere a casa ferma,stesa sul letto per almeno 2 giorni e soffrivo tanto!!
Ho fatto tante visite dai chirurghi,mi hanno prescritto tante creme e mi hanno dato compresse per la circolazione ,ma non è mai servito a niente.

Oggi posso dire che ho risolto questo problema grazie all'omeopatia unicista:ormai sono 2 anni che non soffro più :D
L'omeopatia lavora sulla psiche NE SONO CERTA ADESSO ed è per questo che ci ammaliamo.... è la nostra "anima"ad essere ammalata e tutto si riflette sul corpo.

Anche tutti gli altri disturbi gastro-intestinali sono migliorati tantissimo(bruciori di stomaco,colite,stitichezza....) ;
ora so gestire molto meglio tutte le mie emozioni e in generale mi sento più positiva verso gli altri e il mondo .
Grazie dottore !!!
aurora
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 27, 2014 9:54 pm

Torna a Casi clinici - la parola ai pazienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron