Impossibilità di cura

Forum dedicato all'Omeopatia con possbilità di ricevere consulti medici sulla Medicina Omeopatica. Risponde il Dott. Tancredi Ascani, medico omeopata unicista.

Impossibilità di cura

Messaggiodi Elisa1975 il sab feb 02, 2019 8:05 pm

Gentile dottore,
Sono in cura presso un medico omeopata unicista dal 2012 x alcuni disturbi: eczema e mal di testa. Quest’ultimo non se n’è mai andato: ci soffro periodicamente ora come allora. Riguardo l’eczema ho avuto un periodo di remissione totale (ero perfetta), mentre invece ora è un disastro. È da agosto del 2017 che non sto bene. A questo punto penso di non aver ancora trovato quella cura profonda in grado di curarmi definitivamente. Secondo lei può capitare che per alcuni sia impossibile da trovare?
Sono molto abbattuta e sto perdendo la fiducia nella possibilità di cura data dalla medicina omeopatica unicista.
Elisa1975
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar nov 05, 2013 10:47 am

Re: Impossibilità di cura

Messaggiodi Dr.Ascani il lun feb 04, 2019 12:27 pm

Buongiorno, non si scoraggi, è vero che per alcune persone può esser più difficile trovare la cura giusta ma, per esperienza, le posso dire che in genere il problema è quasi sempre del medico che non vi è riuscito.
Dott. Tancredi Ascani
Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Dr.Ascani
Site Admin
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:36 pm


Torna a Forum Omeopatia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron